Via Lungo Bussè 3080, 37050 Angiari (VR)

Azienda

Azienda

Fondata nel 1967 con il nome di VIPP per fabbricare e infiggere pali di fondazione in calcestruzzo armato centrifugato, ha presto ampliato il campo di attività estendendolo progressivamente a tutti i settori delle fondazioni speciali, ai sondaggi geognostici e ai lavori marittimi. La sistematica attività all’estero ha poi portato a un continuo ampliamento delle risorse ed esperienze che consentono di affrontare anche i più sofisticati lavori del settore.

Con fierezza vi rendiamo partecipi del riconoscimento a noi tributato, il:
Bollino Cassa Edile Awards 2023

Questo bollino è il ringraziamento del sistema bilaterale e della CASSA EDILE CAGLIARI che ne ha segnalato il nostro comportamento virtuoso. L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento e’ quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

L’alta professionalità ottenuta negli anni da VIPPELL nel settore delle fondazioni speciali in genere è stata riconosciuta con l’ottenimento delle seguenti certificazioni:

La certificazione di qualità ISO 9001:2000 rilasciata dagli Enti di Certificazione Qualità Imprese sia per i cantieri operanti nel territorio nazionale (RINA SPA) che all’estero (IQNET International Certification Network).
Sulla base dei certificati rilasciati a VIPPELL, l’organizzazione e le procedure di gestione della stessa rispettano il sistema di qualità il quale viene annualmente controllato e riesaminato con cadenza triennale.
Attestazione SOA da ATTESTA SPA: OS21 classe VIII Opere strutturali speciali; OG7 classe VIII Opere marittime e lavori di dragaggio; OG12 classe V Opere di impianti di Bonifica e protezione ambientale; OG8 classe III-BIS Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica; OG1 classe I Edifici Civili e Industriali; OG3 classe I Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane; cat. OG4 classe III-bis Opere d’arte nel sottosuolo

L’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la bonifica di siti inquinati ai sensi del Decreto Ministeriale n°406/1998 ottenuta nell’anno 2020 dalla camera di commercio di Cagliari, cat. 9B

ISO 14001-2015_Certificato_2021

ISO 45001-2018_Certificato_2021

la nostra SEDE

uffici, officina e piazzale per deposito attrezzature

0
Lavori Realizzati
0
Stati
0
Lavori in corso
dalla progettazione alla realizzazione
01
Plan / project
02
Design-Build
03
CONSTRUCTION